Condizioni Generali

RESO FACILE E GRATUITO

Basta una semplice richiesta via e-mail da inviare a lamarr@inwind.it . Fate i vostri acquisti liberamente: avrete 10 giorni per richiedere la sostituzione di eventuale materiale difettoso acquistato. L’ invio della merce sarà a Vostro carico.

 

TRASPORTO

Costo del trasporto

La consegna della merce è Gratuita per ordini superiori a € 50,00 nella provincia di Asti, per il restante territorio Italiano ,per ordini inferiori a € 100,00  le spese di spedizione sono di € 18,00. E’ gratuito il ritiro presso il nostro punto vendita di Asti.

Tempi di consegna del trasporto

Per il trasporto ci affidiamo ad un corriere nazionale, i cui tempi medi di consegna sono i seguenti:
– Nord e Centro Italia 2 giorni lavorativi.
– Sud Italia 3/4 giorni lavorativi.
– Per i prodotti di arredamento con il simbolo “Trasporto dedicato” il tempo di consegna previsto è di 7-10 giorni lavorativi 

Importante! In caso di scatole e confezioni danneggiate o numero di colli non corrispondente: seguire le istruzioni su come firmare la lettera di vettura del corriere al ricevimento della merce.
Importante! Firmate con Riserva Specifica! NON è sufficiente firmare con “Riserva”.
Nella eventualità in cui il corriere vi stesse per consegnare della merce anche solo con piccoli danneggiamenti della scatola o della confezione, per potervi avvalere della possibilità di un rimborso dovete scrivere sulla bolla prima di firmarla: “Firma con Riserva per danni (descrivete i danni evidenti sulle confezioni)” e solo dopo firmate. Se successivamente, aprendo la confezione, vedete che i prodotti sono danneggiati potrete fare richiesta di sostituzione della merce, in caso contrario avrete accettato la merce come integra e nessuna colpa potrà in seguito essere attribuita al corriere. Controllate inoltre che il numero dei colli indicato sulla bolla corrisponda al numero di pacchi che state ricevendo prima di firmare. In caso di differenza scrivere il numero effettivo di colli ricevuti prima di apporre la vostra firma. È capitato che alcuni corrieri si rifiutassero di far firmare con la riserva dettagliata, dicendo al cliente che è sufficiente la riserva generica. Firmare con la riserva specifica, non è solo un diritto, ma è dovere di chi riceve la merce il controllo attento delle confezioni. La Marr snc non potrà mai rimborsare il Cliente per merce danneggiata o colli mancanti, se al momento della consegna questo non sia stato segnalato sulla lettera di vettura al momento della firma.

ASSISTENZA CLIENTI

Con La Marr snc internet è usato solo come strumento per farvi risparmiare tempo e poter accedere a tutti i servizi che vi aiuteranno negli acquisti. Per tutto il resto siamo presenti e disponibili per aiutarvi. Basta una telefonata al 0141216663 oppure una e-mail a e saremo noi a richiamarvi. La Marr snc consegna in tutta la provincia di Asti , ma per i clienti che si trovano fuori provincia, se ne farete richiesta, sarà un piacere per noi venirvi a trovare.

PREZZI IMMAGINI E DESCRIZIONI

Tutti i prezzi indicati sul catalogo internet si ritengono I.V.A. inclusa. Qualsiasi errore riportato sul catalogo internet, in merito ai prezzi pubblicati, non sarà in alcun modo vincolante per La Marr snc. Comunque il prezzo corretto verrà comunicato al Cliente prima della fatturazione e della spedizione della merce acquistata. Le immagini, sia del catalogo cartaceo che di quello on-line, sono solo degli esempi che possono in alcuni casi differire per colore, quantità e altro rispetto all’articolo. Le corrette specifiche del prodotto sono solo quelle scritte nelle descrizioni del dettaglio del prodotto. 

ORDINI

Al momento della conferma d’ordine, riceverete una e-mail con il promemoria di quanto acquistato. Nel giro di breve tempo ne riceverete un’altra dove viene indicata la tempistica prevista per la consegna. I tempi sono indicati a scopo informativo generico: non forniamo data e ora di consegna ma solo una informazione generale sui tempi di consegna. Al fine di poter garantire un migliore servizio, verranno spediti tutti i prodotti disponibili. .

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Pagamenti accettati:

⠂ Pagamento in Contanti (evasione ordine immediata con vostro ritiro merce)

⠂ Bonifico Bancario Ordinario (evasione ordine 48 ore)

⠂ Carta di Credito (evasione ordine 24 ore)

⠂ PayPal (evasione ordine 24 ore)

.  Satispay (evasione ordine 24 ore)

Per Aziende, studi, Pubblica amministrazione e Scuole sono disponibili altri tipi di pagamento da concordare in maniera diretta.

ACCETTAZIONE ORDINI E RESPONSABILITÀ

Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di La Marr snc. Nessuna responsabilità è imputabile a La Marr snc per ritardi o mancata consegna. La Marr snc si riserva la facoltà di sospendere o annullare l’evasione dell’ordine in qualsiasi momento.
La Marr snc si riserva la facoltà di accettare o meno, a sua discrezione, ordini da rivenditori.
Estero ordini al di fuori del territorio italiano:
Non vendiamo merce al di fuori del territorio italiano, fatta eccezione per San Marino, Città del Vaticano e Livigno, dove la vendita è subordinata alla nostra autorizzazione: contattateci per richiederla.

RESTITUZIONE MERCE

Basta una semplice richiesta via e-mail. Fate i vostri acquisti liberamente: avrete 10 giorni             per richiedere la sostituzione di eventuale materiale difettoso acquistato. I’ invio della merce sarà a Vostro carico. I prodotti devono essere restituiti completi ed integri nel loro involucro originale.  Dischetti, consumabili, toner, cartucce, non sono restituibili senza la confezione originale.

OFFERTE E LE PROMOZIONI

Le eventuali offerte e le promozioni indicate nel portale non sono cumulabili ad altre forme di sconti.

PRIVACY

Privacy Informativa per gli interessati all’acquisto dei prodotti di La Marr snc (art. 13 D.Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16)
Abbiamo adottato le misure minime di sicurezza per il trattamento dei vostri dati personali previste dalle normative vigenti.